07 :00 AM / Approfondimenti

Un bel viso non è solo il regalo di madre natura, ma anche il risultato di una buona e costante cura di bellezza che inizia da piccole abitudini da seguire con costanza. Ad esempio? Dormire di più e truccarsi di meno!

Curare la pelle quando si è giovani, infatti, è quasi più importante che mettere un anti-age quando le rughe si sono già formate… insomma, prevenire è meglio che curare. Un viso per restare bello e giovane più a lungo possibile necessita di una continua e costante “manutenzione” che ammette poche, pochissime distrazioni. Vediamo insieme come difenderci:

  • Idratazione: idratare è la parola d’ordine. Una pelle ben idratata mantiene la barriera idrolipidica intatta, quindi reagisce meglio alle aggressioni esterne e le rughe si formano con meno facilità. Anche il siero antirughe Time Skin Care Facetime Eternal, disponibile nel nostro centro, aiuta a prevenire la comparsa di rughe e segni di espressione.
  • Detersione: la pulizia del viso è fondamentale per contrastare l’invecchiamento cutaneo. La notte è il momento più importante per la pelle, perché coincide con la riparazione e il rinnovamento cellulare. Quindi, struccatevi sempre prima di andare a dormire!
  • Protezione: contro inquinamento e raggi solari, è importante applicare una crema o un fondotinta con SPF. La pelle si deve difendere dall‘ossidazione dovuta alla scarsa risposta del corpo ai radicali liberi, che attaccano l’epidermide causando rughe e imperfezioni.

Vieni a trovarci: https://www.haquos.it/

Scritto da: Francesca Bosotti

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso per avere il tuo check-up gratuito!