07 :00 AM / Medicina Estetica

Mentre le donne tendono ad accumulare adipe su gambe, glutei e fianchi, gli uomini accumulano grasso soprattutto su pancia e maniglie dell’amore. Lo sapevate? Ma dietro alla citazione “uomo di pancia, uomo di sostanza”, spesso si nasconde un uomo che spera di ottenere un addome scolpito.

Sempre in abbinamento ad un’alimentazione equilibrata e ad un corretto stile di vita, esistono diversi trattamenti utili a risolvere il problema e noi di Haquos te ne proponiamo uno molto efficace e poco invasivo. Si tratta della biostimolazione per agire contro le adiposità localizzate senza chirurgia. Nelle zone da trattare – in questo caso pancia e maniglie dell’amore – viene iniettata una soluzione a base di vitamina C, diluita con ferro, che la trasforma da antiossidante (come è classicamente) in ossidante, così da intervenire ossidando la membrana delle cellule adipose e farle morire in maniera del tutto naturale. In questo modo si avvia un processo chiamato apoptosi che va a ridurre l’adipe in eccesso.

Come protocollo da adottare: solitamente si va dalle 3 alle 5 sedute a distanza di due settimane. Attenzione però! Trattandosi di micro iniezioni, il trattamento non è molto indicato durante il periodo estivo. Cari uomini, se anche voi volete arrivare in forma alla tanto temuta prova costume, affrettatevi e prenotate il vostro check-up gratuito qui: https://www.haquos.it/

Auguri a tutti i papà!

Con la consulenza del Dr. Vittorio Gennaro – Medico Estetico presso il centro medestetico Haquos di Milano.

 

Scritto da: Francesca Bosotti

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso per avere il tuo check-up gratuito!