07 :00 AM / Medicina Estetica

Happy Monday beauty addicted! Conoscete già il laser ad Alessandrite? Si tratta di un macchinario di esclusiva competenza medica che permette di ottenere una depilazione definitiva in poche sedute.

Il principio impiegato è quello della selettività termo-cinetica, indicato per colpire le concentrazioni di melanina del pelo senza creare alcun danno alla pelle; il raggio catalizza l’energia esattamente sui bulbi fino ad arrivare alla distruzione selettiva dei peli superflui e del follicolo. Il laser emette una lunghezza d’onda (755 nm) specifica per colpire la melanina, pigmento presente nella pelle, ma anche, in maggior concentrazione, nei peli e nel bulbo pilifero.

“Per ottenere un’epilazione definitiva” spiega Joice Rodrigues, Direttrice del centro, “sono necessarie 5/6 sedute, poiché l’energia del laser agisce unicamente nei peli in fase di crescita attiva (fase anagen) che si staccano dal follicolo cadendo spontaneamente 15-20 giorni dopo ogni seduta”.

L’efficacia del trattamento, infine, dipende molto dal fototipo di ognuno: sicuramente una pelle chiara con un pelo scuro favorisce moltissimo il successo del trattamento.

Anche il libro Fit is Beauty, Snella e tonica in 12 settimane della Fit influencer Giulia Calefato ne parla! #bebeautiful con Haquos

Prenota qui il tuo check-up gratuito: https://www.haquos.it/

Scritto da: Francesca Bosotti

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso per avere il tuo check-up gratuito!