07 :00 AM / Approfondimenti

Avete mai provato a fare una settimana detox? Disintossicare il corpo significa anche aumentare i livelli di energia, migliorare la digestione e contribuire a perdere qualche chilo.

Pranzi e cene troppo ricchi, qualche dessert di troppo, vini, champagne e liquori in abbondanza possono appesantire il vostro stile alimentare. Così, prima di Pasqua, noi di Haquos vi proponiamo un mini programma fatto di 7 gesti per ripulire il vostro corpo dalle cattive abitudini:

  1. Provate il tè bio Minceur Express di LPG: una bevanda preziosa per bruciare i grassi e drenare. Si tratta di una combinazione di piante, frutta e verdura biologiche riconosciute per le loro virtù snellenti. Lo trovate in vendita anche da noi!
  2. Depurate l’organismo:al risveglio bevete 500 ml d’acqua oligominerale con succo di limone. Aggiungete poi alla vostra colazione (possibilmente fatta di yogurt e avena) anche un centrifugato fresco detossinante come quello a base di mela verde, curcuma e zenzero.
  3. Effettuate un trattamento detox viso:liberate la pelle del viso dall’accumulo di elementi tossici. Haquos rappresenta un punto di riferimento per coloro che desiderano rigenerare e detossificare il proprio viso con le migliori tecniche presenti e un personale esperto.
  4. Meditate: iniziate la giornata con 20 minuti di “anapanasati”, la meditazione sul respiro in cui consapevole inspiri e consapevole espiri. La sola cosa da fare è quella di seguire il flusso della respirazione attentamente e continuamente, senza interruzioni e pause.
  5. Mangiate leggero: comprate più verdura cruda, e solo “di stagione”, preferendola alla cotta: una porzione di insalata a pranzo e a cena, da arricchire con radicchio – che disintossica il fegato – e crauti o cicoria al naturale, ma anche indivia e daikon sono un toccasana per il rinforzamento dell’organismo.
  6. Rilassatevi:  regalatevi il trattamento detox di LPG endermologie presso il nostro centro. Questo protocollo favorisce il rilassamento di nuca, schiena e il drenaggio completo del corpo.
  7. Dormite meglio:bevete tutte le sere una tisana depurativa a base di carciofo, tarassaco e cardo mariano.

Vi aspettiamo! Prenotate qui il vostro check-up gratuito: https://www.haquos.it/

Scritto da: Francesca Bosotti

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso per avere il tuo check-up gratuito!