07 :00 AM / Medicina Estetica

Ormai la depilazione maschile è all’ordine del giorno. Negli ultimi anni il “Body Shaving” – ovvero la rasatura del corpo – è cresciuto moltissimo, un po’ per esigenze pratiche, un po’ per motivi estetici.

Ebbene, cari uomini, da Haquos potete finalmente ottenere una pelle liscia e perfetta (risparmiando tempo e denaro) grazie al trattamento di epilazione Laser permanente con Alessandrite: una tra le più efficaci tecnologie studiate per l’eliminazione dei peli superflui.

Il Laser ad Alessandrite, infatti, emette una radiazione di lunghezza d’onda ottimale (755 nm) eliminando, oltre alla peluria, anche il fastidioso effetto ricrescita o problemi come follicoliti e peli incarniti. Il bersaglio è la melanina contenuta nel pelo: il raggio catalizza l’energia esattamente sul bulbo fino ad arrivare alla distruzione del follicolo.

Con questo trattamento il beneficio desiderato si raggiunge generalmente con un numero di sedute che varia da 5 a 7, a seconda del caso. Prenotate qui il vostro check-up gratuito: https://www.haquos.it/

Scritto da: Francesca Bosotti

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso per avere il tuo check-up gratuito!