I capelli sono da sempre uno dei punti di forza sia degli uomini che delle donne. La perdita precoce dei capelli può portare ad avere problemi di autostima, causando una generale perdita di sicurezza in pubblico. Oggi è possibile prevenire questo fenomeno grazie a tecniche all’avanguardia come la Carbossiterapia, in grado di ridurre in modo evidente la caduta dei capelli.

 

Haquos, centro di medicina e chirurgia estetica a Milano, sta diventando il nuovo punto di riferimento nel settore della tricologia. Il paziente che si rivolge al Centro Haquos troverà tecniche innovative e staff medico di alta specializzazione, pronto a seguirlo durante il suo percorso.

 

Contatta oggi il centro Haquos compilando il form a destra, una nostra assistente ti risponderà quanto prima.

 

Che tipo di trattamento è: aumenta il ritmo e la qualità della ricrescita dei capelli e, nello stesso tempo, inibisce parzialmente i fenomeni di apoptosi che comportano la caduta prematura dei capelli. Anche la fisiologia delle ghiandole sebacee mostra una significativa risposta nella normalizzazione della quantità e qualità del sebo prodotto e nella risoluzione dei fenomeni di dermatite seborroica.

 

Che cos’è: tecnica non chirurgica in cui viene iniettata Andidride Carbonica (CO2) nel derma tramite un micro-ago. L’anidride carbonica va a stimolare l’ossigenazione: i globuli rossi del sangue, infatti, per eliminare l’eccesso di CO2, rilasciano l’ossigeno a livello dei vasi sanguigni e si fanno carico della CO2 per portarla a livello polmonare, dove viene eliminata tramite respirazione. L’aumento dell’Ossigenazione porta all’angiogenesi, ovvero alla formazione di nuovi vasi sanguigni in grado di portare un maggior numero di nutrienti ai follicoli del cuoio capelluto.

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: i risultati sono visibili dopo qualche mese, il trattamento è generalmente duraturo ma va comunque ripetuto circa 4 volte all’anno.

 

Se desideri prenotare un appuntamento consultivo per valutare insieme a un esperto Haquos leventualità di un nuovo trattamento di Carbossiterapia, è sufficiente compilare il form a destra e verrai subito ricontattato da una nostra assistente.

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento viene effettuato a livello ambulatoriale, le sedute raccomandate sono 1 a settimana per 10 settimane. Generalmente i pazienti sopportano il fastidio dato dalla penetrazione del micro-ago molto bene, tuttavia su richiesta è possibile applicare una pomata anestetica.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: è possibile effettuare il trattamento in qualunque periodo dell’anno dato che l’esposizione al sole estivo o il freddo non vanno ad intralciare minimamente il normale procedere della terapia.

 

Sicurezza e Qualità: la Carbossiterapia non ha generalmente effetti collaterali dato che la CO2 in eccesso viene poi naturalmente eliminata tramite la respirazione. Il trattamento viene eseguito in totale sicurezza per il paziente all’interno dei moderni ambulatori del centro Haquos, perfettamente attrezzati per ogni evenienza e con personale medico di alta formazione ed esperienza in grado di guidare il paziente in ogni fase del trattamento, inclusa quella preliminare.

Per eliminare ogni rischio, infatti, i pazienti che decidono di eseguire il trattamento di Carbossiterapia vengono preventivamente sottoposti a specifici test per determinare la presenza di problemi respiratori o trombosi.

 

 

Il personale Haquos è a disposizione di ogni paziente per iniziare un percorso di bellezza il cui obiettivo è ritrovare l’armonia con la propria testa e ottenere l’aspetto che si desidera da anni, proponendo terapie efficaci che rispondano totalmente alle reali necessità del paziente.

Contatta gli esperti Haquos compilando il form a destra, poni le tue domande o chiedi direttamente un primo consulto, sarai ricontattato il prima possibile.