Oggi è possibile intervenire in modo naturale e non invasivo su diverse problematiche riguardanti i capelli. Al centro Haquos si possono trovare una vasta gamma di tecniche tra le più innovative del settore, capaci di regalarti l’aspetto che desideri da tempo così da ritrovare l’armonia con il tuo aspetto.

Contatta oggi il centro Haquos compilando il form a destra, un esperto di alta formazione sarà a tua disposizione fin dal primo incontro.

 

Quali risultati da: contrasta efficacemente la caduta dei capelli causata da stress, squilibri ormonali o nutrizionali attraverso l’iniezione di una soluzione contenente sostanze nutritive e idratanti. In presenza di patologie specifiche, la terapia viene generalmente associata ad altri trattamenti non chirurgici come, ad esempio, PRP (Plasma Ricco di Piastrine).

 

Che tipo di intervento è: una formulazione iniettabile per il trattamento del cuoio capelluto e dei capelli.
Questa formulazione non contiene farmaci ma solo il complesso brevettato RHB™ (Restructuring Hair Booster) ed acido ialuronico naturale di origine biotecnologica. La formulazione viene somministrata nel cuoio capelluto mediante infiltrazione intradermica, allo scopo di apportare solo localmente sostanze mirate e sinergiche, utili per  reidratare il cuoio capelluto, ridurre la presenza di forfora, contrastare la caduta e l’alterazione dei capelli.

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: i primi risultati saranno visibili dopo un paio di mesi dalla prima seduta. Il protocollo standard prevede 10 sessioni, le prime 5 a cadenza settimanale e le successive a cadenza bisettimanale. La frequenza delle sessioni di mantenimento verrà valutata dal medico in base alle condizioni individuali del paziente in trattamento.

 

E’ possibile richiedere una seduta consultiva per valutare insieme a uno specialista Haquos l’opportunità di iniziare o ripetere il trattamento. E’ sufficiente compilare il form a destra con le proprie domande e si verrà subito contattati da una nostra assistente per prenotare un appuntamento.

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento viene effettuato a livello ambulatoriale, l’iniezione è generalmente indolore, ma è possibile richiedere una pomata anestetica sulla cute per svolgere il trattamento in assoluta serenità.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: il trattamento è effettuabile in qualunque periodo dell’anno, senza eccezioni. A seconda delle personali esigenze di ogni paziente, è possibile iniziarlo nel momento che più si ritiene opportuno. Una volta iniziato, comunque, si raccomanda di presentarsi con puntualità alle sedute concordate così che la terapia proceda con le tempistiche previste e i risultati desiderati.

 

Sicurezza e Qualità: Gli specialisti Haquos sanno che è importante che i risultati siano concordati e su misura per ogni paziente, andando incontro alle reali necessità di ogni persona e assicurandosi che le condizioni fisiche siano appropriate per affrontare il percorso. Infatti, il Centro Haqus, offre ai propri pazienti le sostanze biotecnologiche di ultima generazione e la migliore assistenza in ogni fase del proprio percorso estetico. Sicurezza ed efficacia, sono le assolute priorità per ogni trattamento del Centro, la Bio-trico-stimolazione non è un’eccezione in quanto ogni fase del trattamento deve rispondere agli altissimi standard qualitativi.

Prenota oggi il primo passo nel tuo personale percorso di bellezza, contatta il centro Haquos compilando il form a destra e verrai subito ricontattato da una nostra assistente per un appuntamento orientativo.