Invalid slider ID or alias.

PRP per il Viso

Gli inestetismi causati dalla caduta dei capelli possono causare delle problematiche di natura psicologica che vanno poi a minare la fiducia in sé stessi. Il personale esperto del centro Haquos è ben consapevole di come queste problematiche possano interferire in modo negativo nella vita quotidiana delle persone, per questo motivo è sempre all’avanguardia nei trattamenti da proporre in modo da offrire un’ampia scelta ai suoi pazienti che possono, se ben guidati, iniziare un percorso personalizzato di ampia soddisfazione. Prenota subito un consulto orientativo con il centro Haquos: compila il forma destra e verrai subito ricontattato da una nostra assistente.

 

Che risultati dà:  il PRP è un trattamento non chirurgico che stimola la produzione dei follicoli piliferi mediante crescita capillare, andando a intervenire efficacemente su patologie come alopecia androgenetica oppure la perdita precoce di capelli, capelli sfibrati o situazioni di atrofia sia maschile che femminile.

 

Che tipo di trattamento è: sono infiltrazioni intradermiche di plasma ricco di piastrine, ottenuto da un mini prelievo di sangue del paziente (circa 20 cc) e poi centrifugato con speciali attrezzature. Il Prp è quindi una soluzione autologa (propria della persona su cui viene impiegata) e ricca di fattori di crescita all’interno delle piastrine che, una volta iniettati nel cuoio capelluto, vanno a stimolare le cellule staminali presenti con capacità rigenerativa.

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: i primi risultati sono apprezzabili dopo circa un mese dalla prima seduta. Generalmente si consigliano 2 sedute a cadenza mensile seguite da 4 sedute l’anno. Una volta concluse le sedute annuali, i risultati sono duraturi nel tempo. Tuttavia, se dovessero ripresentarsi nuovi episodi di caduta dei capelli, è possibile sottoporsi a un nuovo ciclo di sedute, una volta determinato con lo specialista Haquos, la causa e i risultati desiderati.

 

Compila il form a destra e prenota oggi una seduta consultiva con gli esperti Haquos, verrai subito ricontattato da una una nostra assistente con la data del tuo checkup.

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento viene effettuato a livello ambulatoriale e dura circa 40 minuti. Trattandosi di micro-iniezioni, alcuni pazienti possono avvertire del dolore quindi la maggior parte delle PRP si svolgono in anestesia locale.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: si può decidere di sottoporsi al trattamento in qualunque periodo dell’anno. E’ bene tenere presente che immediatamente dopo la PRP non sarà possibile bagnarsi i capelli né usare prodotti generici per capelli, soltanto quelli prescritti dallo specialista Haquos che ha eseguito il trattamento.

 

Sicurezza e Qualità: la tecnica di PRP è tra le più sicure ed efficaci al mondo per contrastare la perdita di capelli. Gli ambulatori Haquos offrono attrezzature di altissimo livello e adeguate a completare le procedure necessarie in assoluta sicurezza per il paziente. La soluzione iniettata solo da personale specializzato del centro Haquos non presenta particolari controindicazioni in quanto prodotta da materiale autologo del paziente.

 

Se desideri porre delle domande o prenotare un appuntamento con un esperto Haquos per orientarti sulle varie tecniche attualmente a disposizione per risolvere il tuo problema, compila subito il form a destra e riceverai subito una risposta dalle nostre assistenti.

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso e verrai contattato quanto prima per il tuo check-up gratuito.