Invalid slider ID or alias.

Lipofreezer

Lipofreeze fats è la vera alternativa alla liposuzione: oggi è possibile contrastare il grasso localizzato senza bisturi o anestesia, in modo veloce e duraturo.

Se dieta e attività sportiva non riescono a eliminare i cuscinetti adiposi, le rivoluzionarie tecniche di medicina estetica del centro Haquos possono offrire una valida soluzione senza doversi sottoporre a un intervento chirurgico.

Se desideri avere un consulto orientativo e scoprire tutte le possibilità per iniziare il tuo percorso di bellezza, chiama oggi il centro Haquos compilando il form a destra, verrai subito ricontattata da una nostra assistente.

 

Quali risultati dà:  LipoFreeze fats è un trattamento estetico non invasivo che permette di ridurre efficacemente il grasso localizzato nella zona addominale, glutei, fianchi, cosce e braccia. Grazie a questa tecnologia innovativa è quindi possibile eliminare il grasso in eccesso senza aghi, tagli o punture.

 

 

Che tipo di trattamento è:  trattamento di medicina estetica che elimina il tessuto adiposo localizzato attraverso un processo che sfrutta il freddo. Il trattamento avviene con l’applicazione sul cuscinetto adiposo di uno speciale gel, a sua volta collegato a un manipolo in grado di congelare la zona interessata a -5 gradi. A questo punto le cellule adipose verranno naturalmente espulse dall’organismo nell’arco di 3 mesi perché considerate ‘estranee’, questo processo è chiamato lipolisi.

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: i risultati definitivi saranno visibili entro 90 giorni, ogni seduta consente l’eliminazione di almeno il 25% del tessuto adiposo trattato. Con una forte presenza di grasso localizzato, è possibile ripetere il trattamento fino a 3 volte purché siano distanti 1 mese e mezzo l’una dall’altra.

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni o un consulto con un esperto Haquos per valutare l’opportunità di ripetere il trattamento, contatta le nostre assistenti compilando il form a destra, verrai richiamata al più presto.

 

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento si svolge in ambulatorio e dura circa 45 minuti senza anestesia, una volta concluso il paziente può ritornare alla vita di tutti i giorni. Lipofreeze non presenta effetti collaterali. In alcune occasioni, potrebbero manifestarsi ematomi o lievi irritazioni della pelle, comunque destinate a scomparire in pochi giorni.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: il paziente può decidere di sottoporsi al trattamento in qualunque momento dell’anno, estate inclusa. Non ci sono controindicazioni, tuttavia lipofreeze è fortemente sconsigliato alle donne in gravidanza.

 

Sicurezza e Qualità:  Affidabilità, Esperienza e Innovazione. Il Centro Haquos offre tecnologie rivoluzionarie che permettano ai pazienti di seguire un percorso di bellezza del tutto personale e rispettoso delle loro esigenze. I migliori trattamenti di medicina estetica sono alla portata di chi desidera ritrovare l’armonia con il proprio corpo senza interventi chirurgici invasivi. I macchinari rispondono ai severi standard qualitativi del centro e vengono utilizzati soltanto da personale medico esperto.

 

Il personale Haquos è a tua disposizione per un consulto e, dopo avere ascoltato con attenzione le tue necessità, saprà consigliarti la direzione giusta da prendere per ottenere dei risultati che siano all’altezza delle tue aspettative. Compila il form a destra, poni le tue domande e prenota la tua prima consulenza personalizzata e vieni a conoscere il Centro medestetico Haquos.

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso e verrai contattato quanto prima per il tuo check-up gratuito.