Invalid slider ID or alias.

Biorivitalizzazione

Il centro di medicina e chirurgia estetica Haquos vanta una vastissima gamma di proposte tra le più innovative nei trattamenti anti-age, in modo da rallentare l’invecchiamento cutaneo in modo specifico per ogni personale necessità dei pazienti.

Ogni percorso di bellezza nasce da una profonda consapevolezza dei propri bisogni e obiettivi, affidarli nelle mani esperte dello staff medico Haquos è il primo step per assicurarsi un risultato duraturo e su misura, Tailor made. Inizia oggi il tuo personale percorso di bellezza compilando il form a destra e contatta il personale Haquos per un primo consulto orientativo. Una nostra assistente ti risponderà quanto prima.

 

Che risultati dà: la Biorivitalizzazione consente di intervenire tempestivamente sui primi segni dell’invecchiamento cutaneo: secchezza, formazione di rughe, perdita di elasticità e conicità dei tessuti. Grazie a questo trattamento la pelle viene rifornita dei suoi elementi essenziali e stimolata a una nuova produzione degli stessi.

 

Che trattamento è:  si tratta di una tecnica di medicina estetica che consiste in microiniezioni intradermiche di sostanze come l’acido ialuronico, volte a stimolare la produzione di elastica collagene e acido ialuronico endogeno al fine di rallentare il photo-aging e ripristinare un buon livello di idratazione della pelle. Le sedi di applicazione più comuni sono il volto, il collo, il décolleté, le mani, le ginocchia e le braccia.

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: i risultato sono visibili dopo un ciclo di circa 4 sedute, effettuate con cadenza settimanale. La durata dell’effetto è di almeno 6 mesi. Se il paziente desidera programmare una nuova seduta, è sufficiente contattare il centro Haquos compilando il form a destra. Una nostra assistenza risponderà immediatamente per prenotare un consulto.

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento viene effettuato in ambulatorio senza ricorrere ad anestesia. Le tecniche utilizzate per le microienzioni sono generalmente due: ‘picotage’ e ‘crosslinked’. La prima è consigliata su persone ancora piuttosto giovani ed è soprattutto di carattere preventivo, la seconda invece interviene direttamente sui segni del tempo già presenti, andandoli a contrastare efficacemente.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: è possibile effettuare il trattamento in qualunque periodo dell’anno senza particolari rischi. La Biorivitalizzazione consente di reintrodurre nel proprio organismo sostanze che si vanno perdendo con il naturale procedere del tempo, regalando alla propria pelle nuova idratazione e vitalità.

 

Sicurezza e Qualità: la Biorivitalizzazione è una tecnica estremamente soft e sicura, che non comporta particolari controindicazioni se non per donne incinte, in allattamento o soggetti con particolari criticità fisiche. Un primo appuntamento consultivo con un esperto Haquos, potrà indicarti se è il trattamento giusto per te, illustrandoti risultati che siano basati sulla tua particolare fisiologia, dopo un’attenta analisi delle tue caratteristiche fisiche.

 

Haquos assicura un pool di medici e assistenti in grado di accompagnarti in ogni step del tuo percorso di bellezza, offrendoti strutture ambulatoriali e prodotti esclusivamente di eccellenza. Contatta lo staff di Haquos per ogni tua domanda o compila il form a destra, le nostre assistenti saranno a tua disposizione per qualunque risposta o per prenotare un appuntamento.

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso e verrai contattato quanto prima per il tuo check-up gratuito.