Mesoterapia

Riscoprire un corpo più fresco, giovane e tonico è una realtà concreta grazie a un trattamento mirato di Mesoterapia, capace di contrastare in modo efficace inestetismi di varia natura e garantire un risultato.

Questo risultato viene raggiunto grazie a un team di medici di altissima esperienza e all’attenzione delle reali necessità del paziente, che verrà seguito in ogni fase del suo percorso di bellezza.

Quali risultati da?

Grazie a questa tecnica di medicina estetica è possibile migliorare l’elasticità della cute, eliminare i liquidi in eccesso, tonificare e disintossicare l’organismo.

Fenomeni antiestetici o negativi per la salute, come la cellulite e la ritenzione idrica, possono essere ridotti drasticamente nel giro di poche settimane, con risultati immediatamente visibili e duraturi.

Che tipo di trattamento è? 

La Mesoterapia (termine che deriva da Mesoderma, lo strato più profondo della pelle) consiste in un ciclo di iniezioni intradermiche distrettuali di un insieme di farmaci mirati – in genere lipoliti, adatti allo scioglimento dei grassi – in piccole dosi.

L’azione delle iniezioni in Mesoterapia è di tipo infiammatorio, vascolare e lipolitico.

Il trattamento è quindi indicato per le seguenti patologie:

  • Adiposità locali e Cellulite o pannicolopatia edemato-fibrosclerotica (PEFS)
  • Biostimolazione e ringiovanimento cutaneo del volto
  • Patologie dermatologiche
  • Riabilitazione motoria
  • Insufficienza veno-linfatica
  • Piccola traumatologia da sport
  • Osteo-artro-reumopatie
  • Adiposità distrettuali

Il centro di medicina e chirurgia estetica Haquos, può diventare il tuo nuovo punto di riferimento a Milano per prenderti cura del tuo corpo.

Il personale medico Haquos offre trattamenti estetici di eccellenza, un primo consulto orientativo ti aiuterà a trovare quello giusto per te.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento?

Per vedere il risultato definitivo del trattamento, la Mesoterapia prevede un ciclo di 4 sedute a cadenza settimanale, l’effetto è poi duraturo per i successivi 6 mesi.

Come viene effettuato il trattamento? 

Le sedute si svolgono in mezz’ora circa a livello ambulatoriale senza l’uso di anestesia ma, generalmente, nella soluzione da iniettare viene inserita una minima quantità di anestetico in modo che il trattamento possa svolgersi in tutta serenità sia per il paziente che per il medico.

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento? 

È possibile svolgere il trattamento in qualunque periodo dell’anno.

Sicurezza e Qualità 

Il Centro Haquos è sinonimo di sicurezza e affidabilità, garantendo ai suoi pazienti solo l’eccellenza.

La Mesoterapia non presenta particolari controindicazioni ma è bene per il pazienti sottoporsi ad alcuni test allergologici per iniziare il ciclo di sedute in sicurezza, senza che si manifestino reazioni ai farmaci iniettati.

I filler di acido ialuronico vengono sottoposti a rigidi controlli di qualità e sicurezza prima di procedere con il trattamento, sempre eseguito da personale medico di altissima formazione.

Il centro Haquos dispone inoltre delle migliori strutture ambulatoriali del settore, per garantire ai suoi pazienti un ambiente ottimale per qualunque intervento.

I professionisti di Haquos sanno che la bellezza è un percorso che richiede la completa dedizione alle necessità e alla sicurezza di ogni persona, fin dal primo incontro.

Un esperto è a disposizione di ogni paziente che desideri avere una consulto professionale e attento alle sue necessità. 

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso e verrai contattato quanto prima per il tuo check-up gratuito.