Invalid slider ID or alias.

Filler Acido Ialuronico

Filler Acido Ialuronico

I filler di acido ialuronico sono il trattamento estetico più conosciuto e utilizzato dalle pazienti di tutto il mondo grazie all’ottimo effetto che dona.

Attraverso l’iniezione di  all’acido ialuronico, una sostanza già presente nel nostri corpo, è possibile ridurre in modo evidente i segni del tempo, con risultati immediati.

Ogni primo passo nel mondo dell’estetica richiede un’attenta riflessione e, soprattutto, la guida di un professionista esperto.

Haquos offre un primo consulto orientativo in grado di porre le basi a un percorso di bellezza personalizzato, ma soprattutto consapevole, per un risultato naturale, su misura e duraturo.

Che risultati da?

I filler di acido ialuronico rallentano il processo di invecchiamento della pelle, donandole l’idratazione e il volume persi con il tempo.

L’iniezione di queste sostanze garantisce nuova giovinezza e un aumento dei volumi del viso, soprattutto di zigomi e labbra.

Che cosa sono?

L’Acido Ialuronico è una componente fondamentale del tessuto connettivo che, a sua volta va a costituire il derma.

Grazie alle sua particolare conformazione molecolare, l’acido ialuronico conferisce alla pelle elasticità, turgidità e idratazione.

Il tessuto connettivo perde progressivamente questa proteina con l’avanzare degli anni, dando così origine a rughe e inestetismi della pelle.

I professionisti del centro Haquos sono a tua disposizione per far risplendere la tua bellezza naturale grazie a trattamenti di altissima qualità ma, soprattutto, con la costante attenzioni alle reali esigenze di ogni paziente.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento?

Il risultato è visibile subito dopo il trattamento e la paziente può riprendere le sue normali attività quotidiane.

Una volta iniettato, l’acido ialuronico viene lentamente riassorbito dai tessuti e l’effetto tende a scomparire dopo circa 6 mesi.

Come viene effettuato il trattamento?

I filler di acido ialuronico hanno un risultato immediato e il trattamento viene effettuato in ambulatorio senza anestesia.

All’occorrenza, può essere utilizzata una pomata anestetica sulla parte interessata per evitare al paziente anche il più piccolo fastidio.

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento? 

Il trattamento può essere effettuato in qualunque periodo dell’anno e non prevede alcuna convalescenza da parte del paziente, tuttavia si sconsiglia di eseguirlo durante la gravidanza o l’allattamento.

Sicurezza e Qualità

Il centro estetico Haquos è sinonimo di sicurezza e affidabilità, garantendo ai suoi pazienti solo l’eccellenza.

I filler di acido ialuronico vengono sottoposti a rigidi controlli di qualità e sicurezza prima di procedere con il trattamento, sempre eseguito da personale medico di altissima formazione.

Il centro Haquos dispone inoltre delle migliori strutture ambulatoriali del settore, per garantire ai suoi pazienti un ambiente ottimale per qualunque intervento.

I professionisti di Haquos sanno che la bellezza è un percorso che richiede la completa dedizione alle necessità e alla sicurezza di ogni persona, fin dal primo incontro. 

Un esperto è a disposizione di ogni paziente che desideri avere una consulto professionale e attento alle sue necessità.

Scegli il momento più adatto a te, contattaci per venire a scoprire Haquos, il centro di medicina estetica e chirurgica a Milano.

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso e verrai contattato quanto prima per il tuo check-up gratuito.