Oxy Skin

I trattamenti anti-age, hanno radici antiche che affondano in saperi millenari.

La moderna tecnologia utilizza queste conoscenze nel modo più efficace per risultati rapidi, sicuri e duraturi.

Il Centro Haquos è sempre all’avanguardia in ogni trattamento estetico, premurandosi di offrire ai suoi pazienti solo il meglio presente nel settore e in grado di garantirgli un risultato che sia all’altezza delle loro aspettative.

Che cosa fa?

Riattiva il micro-circolo e migliora il tono dei tessuti, andando a contrastare rughe e segni d’espressione.

Oxy skin è anche consigliato per ridurre in modo evidente macchie o inestetismi causati da acne e cicatrici.

L’Ossigeno è infatti un grande alleato di bellezza con molteplici benefici per la pelle, tra cui: miglioramento della circolazione sanguigna e dei processi di guarigione, aumento del metabolismo cellulare e della produzione di collagene, forte azione antibatterica e di purificazione.

Che cos’è?

Oky skin è un trattamento estetico che utilizza un propulsore di Ossigeno, erogato in modo da arrivare direttamente nel derma, lo strato più profondo della pelle.

All’ossigeno spesso sono combinati dei principi attivi per arrivare a un risultato ottimale.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento?

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta ma si raccomoda di ripetere il trattamento ciclicamente durante l’anno per rendere l’effetto più duraturo.

Naturalmente, numero e durata delle sedute successive saranno differenti a seconda del problema che lo specialista dovrà andare a trattare.

Si consiglia quindi di prenotare un appuntamento consultivo presso il centro Haquos per valutare insieme a uno dei nostri esperti l’eventualità di un nuovo intervento sulla pelle.

Come viene effettuato il trattamento?

Oxy Skin viene effettuato presso uno degli ambulatori del centro destinati ai trattamenti estetici e la durata può andare dai 30 ai 60 minuti a seconda delle specifiche esigenze.

Il trattamento è completamente indolore e non lascia segni quindi può essere eseguito senza l’uso di anestesia e senza necessità di ricovero. Il primo ciclo di sedute sarà di 6/8 a cadenza settimanale.

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento? 

Il trattamento non presenta alcuna controindicazione di sorta quindi può essere eseguito in qualunque periodo dell’anno.

Sicurezza e Qualità

Il centro estetico Haquos, grazie al suo personale specializzato, consente di sottoporsi alle migliori tecniche estetiche sotto la guida di uno staff esperto, capace di utilizzare gli strumenti seguendo rigorosi standard internazionali.

Pur trattandosi di un intervento estetico non chirurgico e non invasivo, infatti, è opportuno rivolgersi a professionisti del settore per evitare spiacevoli sorprese dovute a scarsa affidabilità o strutture non adeguate.

I medici del centro Haquos hanno come priorità la sicurezza del paziente che, prima del trattamento, verrà sottoposto ad alcuni test per potergli indicare il tipo di procedura più adatta alla sua pelle e le modalità con cui si andrà a eseguire.

Contatta oggi il centro Haquos e inizia il tuo percorso di benessere affidandosi all’affidabilità del suo personale medico.

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso e verrai contattato quanto prima per il tuo check-up gratuito.