Icoone

Il trattamento con Icoone non solo combatte in modo efficace molti inestetismi, tra cui la cellulite, andando ad agire in profondità nei tessuti, ma garantisce anche un effetto molto più gradevole e rilassante rispetto a un normale massaggio non motorizzato.

Haquos, centro di medicina e chirurgia estetica di Milano, è la soluzione per chi è alla ricerca di trattamenti capaci di venire incontro a tutte le esigenze, per un ritrovato equilibrio con il proprio corpo senza dover intervenire in modo chirurgico o aggressivo

Le possibilità sono molteplici, il personale del centro è a tua disposizione per suggeriti dei percorsi di bellezza che siano totalmente personalizzati in base alle tue caratteristiche fisiche e psicologiche.

Che cosa fa?

Migliora in modo evidente la circolazione venosa e linfatica, modella, rassoda e ossigena i tessuti ridefinendo la silhouette.

Questa tecnica si rivela particolarmente efficace per combattere inestetismi causati da cellulite, rilassamento cutaneo, ritenzione idrica o cattiva circolazione.

Che cos’è? 

Tecnica innovativa di massaggio che si avvale di specifici rulli motorizzati che stimolano la pelle in diverse direzioni, determinando:

  • la riattivazione della microcircolazione, quindi l’ossigenazione dei tessuti
  • aumento del riassorbimento dei liquidi
  • eliminazione delle tossine
  • stimolazione dei fibroblasti (cellule del tessuto connettivo)

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento? 

La sensazione di benessere è immediata, mentre i primi risultati saranno nettamente visibili dopo qualche settimana.

Per un risultato ottimale, solitamente si effettua un ciclo di 2/3 sedute settimanali per 4/5 settimane.

Successivamente, si consiglia di mantenere i risultati ripetendo il trattamento 1 volta al mese.

Come viene effettuato il trattamento? 

Il trattamento viene effettuato a livello ambulatoriale, dura circa 40 minuti e non richiede nessuna anestesia locale o pomata anestetica, la pressione dei rulli infatti non comporta alcun dolore per il paziente.

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento?

Il trattamento può essere eseguito in qualunque periodo dell’anno.

Prima di sottoporsi ad Icoone, però, i medici specialisti Haquos sottoporranno il paziente ad alcune visite preliminari volte ad escludere la possibilità di problemi al sistema cardio-circolatorio (come trombi, ad esempio) o possibili allergie ai prodotti utilizzati durante il massaggio.

Sicurezza e Qualità

Il massaggio Icoone è tra i più moderni ed efficaci nel settore estetico per eliminare efficacemente gli inestetismi della pelle.

Ogni seduta del trattamento si svolge presso gli ambulatori attrezzati del centro Haquos da personale specializzato e preparato per eseguirlo senza alcun rischio per il paziente.

Il massaggio Icoone non lascia alcun livido e viene praticato con estrema attenzione e leggerezza dal personale del centro.

Il paziente che si rivolge ad Haquos sa che avrà l’opportunità di apprezzare prodotti di eccellenza e di ultima generazione, capaci di offrirgli i risultati sperati.

Iniziare il proprio percorso di benessere richiede consapevolezza nell’affidabilità delle strutture e del personale, il Centro Haquos può offrirti tutto questo e una completa assistenza in ogni fase del percorso.

Prenota oggi un appuntamento per parlare con un esperto.

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso e verrai contattato quanto prima per il tuo check-up gratuito.