Invalid slider ID or alias.

Detox viso

Detox viso

Lo stress della vita quotidiana può avere effetti indesiderati sulla nostra pelle, determinando un eccessivo accumulo di elementi tossici.

Il Centro Haquos rappresenta un punto di riferimento a Milano per coloro che desiderano rigenerare e detossificare il proprio viso con le migliori tecniche presenti e un personale esperto che sappia assistergli durante il loro percorso di benessere personale.

Quali risultati da?

Purifica la pelle in profondità, eliminando tutte le tossine accumulate nell’epidermide.

La pelle risulta subito particolarmente compatta, luminosa e ossigenata. Il colore acquista una tonalità ‘più sana’ e fresca, la pelle appare quindi decisamente ringiovanita.

Che trattamento è?

Trattamento estetico che utilizza oli e creme con precise proprietà per eliminare le tossine esogene.

Questo tipo di tossine viene difficilmente eliminato dal fegato in quanto prodotte da fattori esterni quali il fumo, l’inquinamento o un’alimentazione scorretta.

Lo specialista Haquos provvede quindi ad applicare gli oli o le creme sulla pelle e a rimuoverli con un massaggio, una volta che si sono fatti carico delle tossine.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento?

I risultati sono visibili subito dopo il trattamento ma è consigliabile ripetere il detox una volta al mese per mantenere la pelle in ottima salute.

Come viene effettuato il trattamento? 

Il trattamento viene effettuato presso le strutture del centro da uno dei nostri specialisti, la durata è di circa un’ora. Prima del trattamento viene solitamente eseguito uno scrab per preparare la pelle in modo adeguato a ricevere gli oli/creme detox.

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento? 

È importante preparare la pelle nei cambi climatici, ridando il giusto equilibrio idro-lipidico ed ogni qual volta si vorrà percepire e vedere il viso “curato”.

Sicurezza e Qualità

Tutti i prodotti che il centro Haquos mette a disposizione sono di elevata qualità ed efficacia, tutti testati dermatologicamente così da non risultare aggressivi sulla pelle.

I trattamenti di medicina estetica, anche quelli non invasivi, sono rigorosamente svolti da personale specializzato di alta formazione che seguirà ciascuno dei suoi pazienti fin dal primo incontro orientativo, per assicurarsi che il risultato sia all’altezza delle aspettative e fedele alle loro reali necessità.

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso e verrai contattato quanto prima per il tuo check-up gratuito.