Lifting del Seno

mastoplastica - trattamenti - haquos

La perdita di peso, la dieta rigida, la gravidanza e l’allattamento contribuiscono alla formazione di seni cadenti, fenomeno chiamato anche ptosi mammaria e che, comprensibilmente, preoccupa molte donne.

Un seno che sia adeguato alla propria età e armonioso con il proprio corpo è desiderio comune, oggi realizzabile grazie alla tecnica della Mastopessi.

Haquos, centro estetico di medicina e chirurgia estetica, vuole diventare il nuovo punto di riferimento a Milano per le donne che desiderano iniziare un percorso di bellezza totalmente incentrato sulle loro caratteristiche fisiche e necessità personali, che sia insomma su misura per loro.

Haquos, con il suo personale specializzato, segue la paziente in ogni fase del suo percorso, suggerendo le tecniche che rispondano pienamente alla sua fisicità e al tipo di risultato che desidera ottenere.

Quali risultati da?

Consente di ottenere un seno armonioso con il resto del corpo e tonico grazie al fatto che questo tipo di intervento è volto a sollevare, rassodare e modellare. Le candidate ideali per la mastopessi sono le donne con un seno che, pur cadente, ha dimensioni soddisfacenti e adeguate.

Che tipo di intervento è?

La Mastopessi – o lifting del seno – é un intervento chirurgico che generalmente prevede 3 incisioni attraverso cui si va a eliminare la quantità di pelle necessaria per raggiungere il livello di rissolevamento o ridimensionamento desiderato.

Questo intervento può prevedere, in alcuni casi, l’inserimento di protesi mammarie, a seconda del tipo di risultato che è stato concordato con la paziente.

Solitamente le protesi vengono inserite sotto la ghiandola per offrire alla paziente un risultato più naturale possibile.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete l’intervento?

Nonostante la mastopessi provoca gonfiori ed ecchimosi per diverse settimane, i primi risultati saranno visibili da subito mentre l’effetto definitivo del nuovo seno sarà possibile vederlo nettamente dopo qualche mese.

Come viene effettuato l’intervento?

La mastopessi si svolge con anestesia generale e dura mediamente 3 ore. Se si opta anche per l’inserimento di protesi, potrebbe durare più a lungo. L’intervento richiede una notte di ricovero presso la Clinica. Concluso l’intervento, sono necessarie due settimane di riposo prima di riprendere l’attività lavorativa mentre l’attività sportiva potrà essere ripresa dopo almeno 1 mese.

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare l’intervento? 

E’ possibile sottoporsi a mastopessi in qualunque periodo dell’anno, assicurandosi però di non prendere il sole sulla parte interessata nel mese successivo all’intervento.

Sicurezza e Qualità

Haquos, centro di medicina estetica e chirurgica a Milano, offre alle sue pazienti il miglior staff di esperienza internazionale, pronto a seguire ciascuna di loro e a consigliare un percorso di bellezza che sia su misura e adatto alle loro esigenze.

È fondamentale riuscire ad acquisire una buona armonia con il proprio corpo, per stare meglio con sé stessi e con gli altri.

Decidere di sottoporsi a un intervento è una scelta per il proprio benessere psico-fisico ma che deve essere fatta nella piena consapevolezza di ciò a cui si andrà incontro.

Gli esperti Haquos sono pronti a illustrare con chiarezza ogni fase del percorso. Prenota ora la tua consulenza personalizzata.

Dopo un’attenta analisi alle caratteristiche fisiche della paziente, gli specialisti Haquos, andranno a delineare insieme a te il risultato che meglio si adatta alle tue necessità e morfologia.

Prima di eseguire l’intervento, naturalmente, saranno necessari alcuni esami preliminari quali l’elettrocardiogramma o ECG e l’esame del sangue per determinare se la pazienta è pronta a sottoporsi a un’operazione chirurgica.

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso e verrai contattato quanto prima per il tuo check-up gratuito.