Blefaroplastica

bleferolplastica - trattamenti - haquos

Avere uno sguardo giovane, luminoso e meno affaticato è il sogno di molte persone che, con il passare degli anni, vedono aumentare borse sotto gli occhi, spegnersi lo sguardo o cedere la palpebra superiore.

Questi inestetismi possono essere facilmente eliminati grazie alla blefaroplastica, intervento anti-age ormai richiestissimo sia da uomini che donne.

Ritrovare la propria giovinezza in modo duraturo e in assoluta sicurezza è oggi possibile affidandosi all’esperienza dello staff di medici Haquos, pronto a consigliarti per il meglio fin dal primo incontro e iniziare un percorso di bellezza che sia su misura, tailor made.

Prenota oggi stesso il tuo consulto con un professionista Haquos, il nostro personale è a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda.

Che tipo di intervento è?

Elimina l’eccesso di pelle presente nella palpebra superiore e le borse che si formano sotto l’occhio (borse palpebrali).

L’intervento va a migliorare anche alcuni fenomeni quali la ptosi palpebrale, in cui è presente un difetto a livello del muscolo responsabile dell’elevazione della palpebra.

Come si svolge?

Attraverso nell’intervento di Blefaropalstica, cute e tessuto adiposo in eccesso vengono eliminati tramite incisione.

L’incisione viene effettuata nella piega della palpebra, per quanto riguarda le palpebre superiori, o nel solco palpebrale se l’incisione deve andare a rimuovere il tessuto adiposo che forma le borse sotto agli occhi.

In ogni caso, le cicatrici saranno visibili sono nelle prime settimane dopo l’intervento e andranno poi scomparendo, mascherate dalle naturali pieghe delle palpebre.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete l’intervento?

I risultati definitivi della Blefaroplastica saranno visibili solo dopo due settimane dall’intervento dato che la zona presenterà gonfiore ed ecchimosi.

L’intervento è duraturo e, generalmente, non è prevista una seconda blefaroplastica a meno che il fenomeno non compaia nuovamente trascorsi diversi anni dalla prima. In questo caso, è possibile ripetere l’intervento.

Quali sono i risultati?

Grazie alla Blefaroplastica è possibile ottenere uno sguardo più rilassato e giovane.

Gli occhi risulteranno più aperti e luminosi, donando all’intero volto un’aspetto sereno e fresco, mitigando così in modo netto ed evidente i segni del tempo.

Come viene effettuato l’intervento?

L’intervento è piuttosto semplice, dura circa mezz’ora e viene effettuato in Day hospital con anestesia locale. Se necessario, potrà essere fatta una leggere sedazione sul paziente.

Una volta concluso l’intervento, sarà necessaria una settimana di recupero prima di riprendere l’attività lavorativa.

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare l’intervento?

La blefaroplastica può essere effettuata in qualunque periodo dell’anno, senza particolari precauzioni.

Sicurezza e Qualità

La blefaroplastica è un intervento semplice e veloce che elimina efficacemente i segni del tempo e dell’affaticamento. Tuttavia, è bene ricordarsi che si tratta di un intervento chirurgico.

Priorità del centro Haquos è quindi garantire la completa sicurezza del paziente offrendogli i migliori chirurghi di alta specializzazione e gli ambulatori più moderni.

Al paziente verrà inoltre garantita piena assistenza in ogni fase del suo percorso, con un appoggio medico e psicologico capace di fargli vivere questa esperienza di bellezza in tutta serenità, consapevole dell’affidabilità del centro e del risultato che vuole ottenere.

Prenota il tuo primo consulto orientativo al centro Haquos e inizia subito il tuo percorso di bellezza.

Il modo migliore per scoprire Haquos è attraverso un incontro con i nostri specialisti.
Iscriviti adesso e verrai contattato quanto prima per il tuo check-up gratuito.