Il naso è una componente fondamentale per garantire un viso armonico. Ogni più piccolo inestetismo può quindi causare una generale insoddisfazione per il proprio volto e una perdita di fiducia in sé stessi. La medicina estetica consente di intervenire su questi inestetismi senza l’uso del bisturi grazie al trattamento di Rinofiller.

 

Il centro estetico Haquos mette a disposizione dei suoi pazienti le più moderne tecniche di medicina estetica per assicurare un risultato attento alle necessità dei pazienti, oltre che naturale e sicuro. Per qualunque domanda o dubbio al riguardo, contatta il personale Haquos compilando il form a destra, oppure chiedi un appuntamento a una delle nostre assistenti.

 

Quali risultati dà: grazie al trattamento di Rinofiller, è oggi possibile migliorare la forma del proprio naso senza sottoporsi ad alcun intervento chirurgico o anestesia. Questa tecnica di medicina estetica è tra le più indicate per le pazienti che non desiderano avere risultati permanenti o doversi sottoporre a un intervento chirurgico, con i relativi disagi post-operatori che questo comporta.

 

Che tipo di trattamento è: i rinofiller sono micro iniezioni a base di acido ialuronico in grado di eliminare gli inestetismi del naso come gobbe, asimmetrie o avallamenti. L’acido Ialuronico è un proteina che è naturalmente presente nel tessuto connettivo del nostro corpo, la cui funzione è conferire alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Il trattamento è quindi naturale e veloce.

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: la seduta di Rinofiller ha risultato immediato. Il paziente può scegliere di sottoporsi al trattamento in qualsiasi periodo dell’anno e la durata dell’effetto può durare fino a 18 mesi. Puoi scegliere di ripetere il trattamento, una volta concluso il periodo di riassorbimento del filler, prenotando un appuntamento con lo staff di Haquos per valutare una eventuale seconda seduta.

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento è ambulatoriale e non richiede l’uso di anestesia, né locale né totale. La seduta è piuttosto veloce e non è previsto un periodo di ricovero, motivo per cui il paziente può tornare alla vita di tutti giorni senza alcun problema. Se richiesto, verrà applicata una pomata anestetica solo sulla parte interessata in modo che l’intervento si svolga senza alcuna preoccupazione da parte del paziente. Va detto, comunque, che il fastidio dovuto alle iniezioni di acido ialuronico è in genere molto ben sopportato.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: il Trattamento può essere svolto in qualunque periodo dell’anno e non ha particolari controindicazioni. E’ comunque sconsigliato su donne in gravidanza o in allattamento.

 

Sicurezza e Qualità: l’acido ialuronico è una sostanza che fa naturalmente parte del nostro organismo e che, quindi, rappresenta una delle tecniche di medicina estetica più sicure e naturali. Naturalmente, il centro estetico Haquos pone la massima attenzione alla sicurezza dei suoi pazienti offrendo solo prodotti di elevatissima qualità e uno staff medico esperto e di altissima formazione. Inoltre, prima di sottoporre il paziente al trattamento, è prevista una scrupolosa analisi di ogni caratteristica morfologica e fisiologica del paziente, per assicurare un risultato che sia più naturale possibile e che non comporti alcun tipo di rischio. Haquos, centro di medicina e chirurgia estetica a Milano, ha come priorità la sicurezza e l’attenzione alle necessità dei suoi pazienti.

 

Compila il form a destra e contatta oggi il personale Haquos per iniziare il tuo personale percorso di bellezza.