Se desideri prenderti cura del tuo corpo nel miglior modo possibile e con le migliori tecnologie attualmente a disposizione, Haquos, centro medestetico di Milano, è il posto giusto per iniziare il tuo personale percorso di bellezza.

 

Tra le tecnologie che il centro può offrire, il laser diodi per l’epilazione è certamente tra le più richieste ed apprezzate per affidabilità e qualità del risultato.

Complice anche la preparazione dello staff medico che consente di utilizzare questo tecnologie in modo sicuro e a vantaggio delle reali esigenze del paziente che può quindi ricevere trattamenti estetici all’altezza delle sue più alte aspettative.

 

Prenota oggi il tuo primo consulto orientativo o poni le tue domande compilando il form sulla destra, verrai subito contattata da una nostra assistente.

 

Che risultati da: consente l’eliminazione dei peli superficiali in modo definitivo, in qualunque zona del corpo e senza lasciare segni visibili, il che rende questa tecnologia la nuova frontiera dell’epilazione.

 

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: generalmente sono necessarie circa 8 sedute prima di vedere i risultati definitivi. Una volta ottenuto il risultato, non sono necessari ulteriori interventi nella zona trattata se non per eventuali ritocchi, che è possibile pianificare contattando il centro estetico Haquos.

E’ possibile procedere con una nuova zona da trattare, basta prenotare un appuntamento consultivo con un’assistente, gli esperti del centro Haquos sono a tua disposizione per consigliarti al meglio.

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento si svolge in ambulatorio e dura circa 30 minuti. Nella maggior parte dei casi, il paziente non percepisce nessun dolore se non un lieve riscaldamento della parte interessata, tuttavia particolari zone del corpo o periodi (il ciclo mestruale, per esempio) potrebbero scatenare episodi di ipersensibilità, motivo per cui è possibile applicare una crema anestetica un’ora prima del trattamento. Subito dopo, è sconsigliato l’uso di rasoio o creme depilatorie di vario tipo, l’esposizione al sole è consentita solo dopo circa 5 giorni.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: è consigliato sottoporsi al trattamento in autunno, inverno e primavera. Sia prima che dopo, anche se in una delle stagioni sopra elencate, è opportuno evitare la prolungata e intensa esposizione al sole della zona interessata.

 

Sicurezza e Qualità:  la tecnologia laser di ultimissima generazione a disposizione del centro Haquos consente trattamenti di elevata qualità per tutti i pazienti che desiderano liberarsi dei peli superflui su una o più parti del corpo, in modo definitivo e sicuro.  L’epilazione a laser è una tecnica di medicina estetica che non presenta nessun rischio di bruciature, cicatrici o follicoliti. Il laser diodi viene utilizzato solo da personale medico specializzato e formato per questo tipo di strumentazione, gli ambulatori sono attrezzati per lo svolgimento in sicurezza del trattamento.

 

Richiedi il tuo primo appuntamento consultivo al centro Haquos, compila il form a destra e verrai ricontattata da una nostra assistente. Vieni a scoprire le nostre strutture a conoscere il nostro personale medico, un esperto sarà a tua disposizione per rispondere a ogni domanda.