Se desideri un trattamento poco invasivo, che consente di eliminare inestetismi degli occhi senza sottoporsi a un vero e proprio intervento chirurgico, la blefaroplastica non chirurgica potrebbe essere la soluzione giusta per te. Questa innovativa tecnica di medicina estetica è a tua disposizione al centro Haquos, dove un team di medici di alta specializzazione potrà mostrarti tutte le applicazioni.

 

Ogni decisione per il proprio corpo nasce dalla consapevolezza dei risultati che si vogliono ottenere. Affidati all’esperienza del centro estetico Haquos e prenota la tua consulenza personalizzata compilando il form a destra, sarai subito ricontattata da una nostra assistente.

 

Quali risultati dà:  trattamento finalizzato alla riduzione di:

  • rughe
  • pelle in eccesso delle palpebre, del viso e del corpo
  • macchie epidermiche
  • angiomi di piccole dimensioni
  • neoformazioni cutanee benigne di varia natura (fibromi, nevi, verruche, xantelasmi, discheratosi)
  • cicatrici ipotrofiche e acneiche

La Blefaroplastica non chirurgica può anche essere finalizzata alla rimozione di tatuaggi.

 

Che tipo di trattamento è: trattamento di chirurgia non ablativo, ovvero che non prevede bisturi, in grado di creare un arco elettrico che, a livello epidermico, sublima i tessuti. Questa trasmissione di calore sulla pelle porta alla definitiva eliminazione di alcuni tessuti e quindi dell’inestetismo interessato.

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: i risultati sono definibili solo in fase di consulto, stessa cosa per una eventuale ripetizione del trattamento.

Lo staff medico specializzato di Haquos è a tua disposizione per un consulto orientativo, illustrandoti procedure e risultati, sempre con una particolare attenzione alle tue reali esigenze e aspettative. Contatta subito il centro Haquos compilando il form a destra, verrai ricontattata da una nostra assistente il prima possibile.

 

 

Come viene effettuato il trattamento: grazie alla sua natura non chirurgica, questo trattamento viene effettuato in ambulatorio senza anestesia. La blefaroplastica non chirurgica dura circa 30 minuti e non richiede un ricovero, il paziente può quindi riprendere le proprie attività quotidiane in tutta tranquillità e sicurezza.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: è consigliabile sottoporsi al trattamento in autunno, inverno e primavera. Una volta eseguita la blefaroplatica non chirurgica, si sconsiglia in ogni caso l’esposizione della zona trattata al sole o a lampade abbronzanti per evitare fastidiose irritazioni cutanee.

 

Sicurezza e Qualità: la blefaroplastica non chirurgica prevede degli accertamenti a livello morfologico e dermatologico prima di essere effettuata, se necessario alcuni tessuti verranno analizzati a livello istologico per eliminare l’ipotesi di neoformazioni maligne come, ad esempio, melanomi.

 

La sicurezza del paziente è priorità assoluta al centro di medicina e chirurgia estetica Haquos, per garantire un percorso di bellezza che sia all’altezza dei desideri del paziente ma anche degli elevatissimi standard di sicurezza del personale medico. Chiedi subito un consulto con un esperto dello staff Haquos, compila il form a destra e inizia subito il tuo percorso