Il 70% delle funzioni immunitarie avviene nell’intestino. Se in questa zona si verifica un ristagno di sostanze tossiche, l’intero corpo ne risulterà indebolito e quindi più esposto a patologie di varia natura. Vita sedentaria, stress e inquinamento possono determinare un accumulo di tossine nell’intestino. L’idrocolonterapia consente di pulire in modo profondo il colon e ripristinare le normali funzioni intestinali, eliminando tutte le sostanze di rifiuto presenti.

 

Affidati alla competenza degli esperti Haquos, centro di medicina e chirurgia estetica a Milano, compila il form a destra e verrai subito contattato da una nostra assistente per un primo appuntamento orientativo.

 

Quali risultati dà:  l’Idrocolonterapia permette l’eliminazione di tutti i rifiuti che si sono depositati sulle pareti dell’intestino, come cellule epiteliali morte, materia fecale, residui irritanti, tossine, parassiti, gas ed altre sostanze dannose all’organismo. Il colon ripulito ritrova il suo ottimale funzionamento, favorendo la naturale immunità e riequilibrando il processo di assimilazione ed eliminazione delle sostanze, migliorando di conseguenza la salute globale dell’individuo.

 

Che tipo di trattamento é: l’Idrocolonterapia è un metodo delicato ed efficace di lavaggio dell’intestino che consiste nell’introdurre acqua dolce filtrata nel retto. La pulizia profonda dell’intestino va dall’ampolla rettale al cieco, eliminando le sostanze tossiche presenti e ricostituendo la normale flora batterica. Usata fin dall’antichità, questa pratica oggi utilizza di una moderna tecnologia, offrendo al paziente una perfetta igiene ed un buon comfort.

 

In quanto tempo si hanno risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: i risultati si ottengono dopo un ciclo di almeno 4 sedute, che possono essere ripetute anche a pochi giorni di distanza ma è comunque necessaria l’approvazione dello specialista Haquos.

 

Se desideri ripetere la terapia, richiedi un appuntamento con un esperto Haquos. Compila il form a destra e verrai contattato dal Centro per un consulto.

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento viene effettuato a livello ambulatoriale, dura circa un’ora e si svolge senza l’uso di anestetici perché completamente indolore. Il paziente avrà un’immediata sensazione di leggerezza, si sentirà rinvigorito e potrà subito tornare alle sue normali attività quotidiane. Unica raccomandazione successiva al trattamento: per 3 giorni non sarà possibile ingerire bibite gassate, latticini e verdure cotte.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: il trattamento e’ effettuabile in ogni periodo dell’anno. Non è possibile effettuare la colonterapia su persone soggette a infiammazione emorroidale, ulcere sanguinanti, possibile infiammazione dell’appendice e gravidanza.

 

Sicurezza e Qualità: l’idrocolonterapia è una pratica antichissima e senza effetti collaterali. Il centro Haquos garantisce ai suoi pazienti macchinari specializzati e certificati capaci di offrire un trattamento di disintossicazione sicuro e di lunga durata. Data la delicatezza della zona trattata, è fondamentale affidarsi al personale esperto e altamente formato del centro per poter raggiungere il proprio obiettivo in tutta serenità e senza alcun problema.

 

Gli esperti Haquos sono a disposizione di ogni persona che desidera ritrovare l’equilibrio con il proprio corpo e iniziare un percorso di benessere duraturo. Vieni a scoprire il centro Haquos e i trattamenti che può offrire, scegli il momento perfetto per te e compila il form a destra chiedendo un appuntamento, una nostra assistente ti risponderà quanto prima.