Ritrovare l’armonia con il proprio corpo e il proprio viso, nonostante il passare degli anni, è oggi un desiderio realizzabile, con risultati evidenti e duraturi. Il centro estetico Haquos offre la possibilità ai suoi pazienti di regalarsi dei trattamenti di bellezza che siano mirati a contrastare i segni del tempo e per nulla aggressivi con la pelle, che apparirà più giovane e fresca fin dalle prime sedute.

 

Prenota un appuntamento orientativo compilando il form a destra, una nostra assistente ti contatterà quanto prima per farti parlare con un esperto del centro Haquos.

 

Che risultati da’:  combatte i primi segni del tempo andando a intervenire sul rilassamento cutaneo. Grazie a questo trattamento estetico si osserverà quindi una sostanziale diminuzione di rughe e segni di espressione.

 

Che tipo di trattamento è: tecnica di estetica innovativa che, avvalendosi di manipoli presenti su uno speciale apparecchio, trasmette energia tramite calore negli strati più profondi della cute, andando così a stimolare la rigenerazione di collagene.

 

Come viene effettuato il trattamento:  la Radiofrequenza si svolge a livello ambulatoriale e dura solitamente dai 15 ai 60 minuti a seconda della zona da trattare. In media vengono effettuate 2/4 sedute a cadenza settimanale. Non trattandosi di una procedura invasiva, la Radioterapia non è dolorosa ma solitamente viene applicata una semplice pomata anestetica a scopo preventivo.

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: I primi risultati sono visibili a qualche settimana dalle prime sedute. Generalmente si consiglia di ripetere il trattamento ogni due anni per stabilizzare i risultati ottenuti dal primo ciclo di sedute. E’ possibile ripetere il trattamento di Radiofrequenza ma è sempre necessario consultarsi prima con un esperto Haquos per valutare rischi e vantaggi di un secondo ciclo.

Poni le tue domande compilando un form e prenota un nuovo appuntamento presso il centro, sarai subito ricontattato da una nostra assistente per la conferma della data.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento:  il trattamento può essere eseguito in qualunque stagione, inclusa quella estiva, e non presenta particolari controindicazioni.

 

Sicurezza e Qualità: ogni procedura estetica del centro viene accuratamente vagliata dal personale Haquos perché risponda a severi standard qualitativi, così da garantire completa sicurezza ai pazienti durante il loro percorso di benessere. Attrezzature e personale sono d’eccellenza e rispondono a ogni esigenza. I prodotti sono sempre all’avanguardia e vengono scelti dallo staff del centro per rispondere alle reali necessità di ogni paziente, a cui viene consigliato il percorso migliore e risultati alla sua portata.

 

Contatta oggi il centro estetico Haquos, il personale è a tua disposizione per rispondere alle tue domande e venire incontro a ogni richiesta. Compila il form a destra e inizia oggi il percorso di bellezza giusto per te.