Il viso é il nostro biglietto da visita, la parte di noi che costantemente comunica con il mondo. Avere un volto riposato, disteso e curato ci aiuta nell’affrontare con maggiore serenità ogni tipo di rapporto sociale, che sia con familiari, amici o il modo del lavoro.

Ogni passo del proprio percorso di bellezza deve essere consapevole, sia del tipo di trattamento a cui ci si andrà a sottoporre sia dei risultati che si possono ottenere. Il centro mediestetico Haquos rappresenta una guida esperta che, tramite attento ascolto delle necessità di ogni paziente, sa confezionare un percorso che sia adatto alle sue caratteristiche.

 

Vieni a scoprire il centro Haquos, prenota oggi il tuo primo appuntamento orientativo con il nostro personale specializzato. Compila il form a destra e verrai subito contattato da una nostra assistente.

 

Che risultati dà:  leviga e migliora l’aspetto della cute. Nello specifico, interviene in modo mirato su: Macchie, Acne, Pori dilatati, Rughe e Dermatiti. Una volta concluso il trattamento, la pelle risulterà più giovane e tonica, con un aspetto fresco e luminoso.

Che tipo di trattamento è:  il peeling è una forma accelerata di esfoliazione che avviene attraverso l’uso di una o piu sostanze chimiche (acidi specifici come Acido salicilico o Acido retnoico). Questo trattamento estetico stimola la rigenerazione (turnover) cellulare rimuovendo ed esfoliando le cellule morte dello strato corneo e provocando una vera e propria accelerazione del ricambio cellulare, già naturalmente presente nel derma. Durante la sua azione, elimina le cellule della pelle danneggiate e degenerate, che vengono sostituite da cellule epidermiche normali.
Infine, produce un’infiammazione che attiva la produzione di collagene ed elastina (rivitalizzazione e ringiovanimento del derma mediante stimolazione dei fibroblasti con formazione di collagene autologo).

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: i primi risultati sono nettamente visibili dopo qualche mese dall’inizio del trattamento. Generalmente si consigliano 4/5 sedute a cadenza mensile. Il tempo di completo recupero della cute è di circa 10-15 giorni, a seconda del tipo di peeling (superficiale o profondo) a cui il paziente si è sottoposto.

E’ possibile affrontare un nuovo ciclo di sedute se lo si desidera ma, prima di farlo, è necessario consultarsi con uno specialista Haquos per valutare l’opportunità di un nuovo trattamento. Compila il form a destra e verrai subito contattata dal nostro personale per un appuntamento presso il centro.

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento si svolge presso il centro e ogni seduta dura circa 30 minuti. Un mese prima del peeling, è necessario preparare la pelle con precisi prodotti mentre per il post peeling si richiederà di detergere la cute con attenzione e trattarla con prodotti emollienti prescritti dallo specialista Haquos.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: alcuni peeling si usano prevalentemente in inverno per non avere problematiche con i raggi solari, altri si possono usare tranquillamente tutto l’anno dato che non causano nessun tipo di reazioni post trattamento.

 

Sicurezza e Qualità: il peeling è un trattamento estetico efficace ma piuttosto aggressivo, è quindi necessario affidarsi al personale esperto Haquos per essere consigliati al meglio prima di procedere. Per evitare ogni possibile rischio, lo staff di specialisti Haquos sottoporrà ogni paziente ad attenti esami dermatologici che andranno a determinare eventuali presenze di patologie quali: dermatite, orticaria cronica, fototipi alti e melasma profondo. Inoltre il peeling non può essere eseguito su pazienti in gravidanza. Priorità dei medici Haquos è la sicurezza dei pazienti, motivo per cui si avrà particolare attenzione a ogni dettaglio prima di eseguire il trattamento. Inoltre il centro Haquos desidera offrire ai suoi pazienti solo prodotti e trattamenti d’eccellenza, per un risultato affidabile e sicuro.

 

Contatta oggi il centro Haquos per venire a visitare le strutture e a conoscere il personale, riceverai una completa assistenza per ogni tua necessità fin dal primo incontro. Completa il form a destra e uno dei nostri collaboratori provvederà a richiamarti quanto prima.