Desiderare una pelle luminosa, fresca e piena di vitalità è oggi possibile grazie ai rivoluzionari trattamenti del centro estetico Haquos.

Haquos è ormai un punto di riferimento per tutti i trattamenti anti-age e il personale di alta formazione nel settore è pronto a consigliarti quello giusto per te. Contatta subito il centro Haquos per parlare con un esperto, compila il form a destra con le tue richieste e verrai subito indirizzato verso la persona giusta, che potrà seguirti nel tuo percorso di bellezza fin dai primi passi.

 

Che cosa fa: La maschera Led sfrutta la naturale energia della luce per stimolare, rigenerare e bilanciare le cellule della pelle. Questa innovativa tecnica estetica porta a una consistente riduzione delle rughe, andando a migliorare l’elasticità e il tono cutaneo, migliora l’ossigenazione dei tessuti e riduce l’iperpigmentazione cutanea.

 

Che cos’è:  è una vera e propria maschera a luce LED che attua un processo di fotobiostimolazione, soprattutto sulla produzione delle molecole di ATP, indispensabili per dare energia alle cellule e rigenerare i tessuti. A seconda del risultato che si desidera ottenere, vengono solitamente usati 3 tipi di maschere:

  • Luce rossa: contrasta i processi di degradazione cellulare, ideale per il ringiovanimento del viso
  • Luce verde: genera un’azione anti-aging e di ristrutturazione, migliorando in modo uniforme luminosità e tono della pelle.
  • Luce blu: riduce gli inestetismi post acne e un’azione antibatterica, ideale per la purificazione della pelle.

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: i risultati definitivi saranno visibili dai pazienti solo dopo qualche settimana dalla prima seduta. Nello specifico, si consiglia 1 seduta a settimana per circa 6/8 settimane. E’ assolutamente raccomandabile ripetere il ciclo di sedute annualmente in modo da mantenere i risultati nel trattamento nel tempo.

Per parlare con uno dei nostri esperti e avere indicazioni in merito, compila il form a destra e verrai presto ricontattato.

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento di svolge presso uno degli ambulatori del Centro e dura circa 20 minuti. Il personale Haquos provvede a detergere e preparare la pelle in modo opportuno prima di applicare la maschera in modo da trarne i migliori benefici possibili.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: il trattamento non ha speciali controindicazioni riguardanti la stagione in cui viene effettuato, il paziente può quindi decidere di farlo anche nel periodo estivo. Unica accortezza: evitare l’esposizione prolungata ai raggi solari subito dopo essersi sottoposti al trattamento.

 

Sicurezza e Qualità: la maschera LED è ormai un trattamento estetico ben consolidato e dagli effetti ampiamente soddisfacenti. Data la sua diffusione però, sono presenti in commercio maschere LED ‘fai da te’ che promettono risultati eccellenti. Tuttavia, va segnalato che questo genere di maschere difficilmente offrirà gli stessi benefici rispetto ai prodotti professionali e di ultima generazione presenti al centro Haquos. Inoltre, soltanto i nostri specialisti di alta formazione ed esperienza possono maneggiare questo strumento ben consapevoli del tipo di risultato che vogliono andare a ottenere, dopo una scrupolosa analisi dermatologica del paziente.

Qui al centro Haquos, quindi, i pazienti potranno trovare l’affidabilità, la dedizione al paziente e risultati all’altezza delle loro aspettative.

Se hai delle domande da porre non aspettare, compila subito il form a destra e contatta i nostri esperti Haquos, verrai richiamato immediatamente.