Il centro medestetico Haquos permette di sottoporsi a trattamenti di medicina estetica di altissimo livello con uno staff medico di eccellenza. Per molte Donne inestetismi come la cellulite possono diventare un problema in grado di coinvolgere la sfera emotiva.

Grazie ai trattamenti d’avanguardia offerti dal centro Haquos, è oggi possibile trovare una soluzione che possa ridurre in modo definitivo questo problema del tutto femminile, donando nuova fiducia in sé stesse e rinnovato equilibrio con il proprio corpo.

 

Contatta il centro Haquos, un esperto di alta formazione resterà a tua disposizione in ogni fase del tuo percorso di benessere per consigliarti al meglio. Compila il form a destra, verrai subito ricontattata da una nostra assistente.

 

Che cosa fa: Tecnica di medicina estetica che va a migliorare l’ attività drenante e circolatoria, riducendo gonfiori e pesantezza. Il bendaggio risulta anche particolarmente efficace per il trattamento degli inestetismi della cellulite.

 

Come si svolge: Bende di cotone elasticizzato su cui sono stati precedentemente applicati dei principi attivi. Le bende verranno avvolte sulla zona interessata che per osmosi assorbirà i principi attivi. Le sostanze fanno generalmente parte di oli essenziali, alghe o soluzioni saline, e ciascuna di queste verrà scelta dallo specialista in base al risultato che si vuole ottenere.

I bendaggi possono essere caldi o freddi. Nel caso dei bendaggi freddi, tipicamente vasocostrittori, l’obbiettivo è quello di rassodare la parte interessata e ridurre il gonfiore. I bendaggi caldi invece, in quanto vasodilatatori, sono la tecnica più utilizzata ed efficace per trattare la cellulite.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete il trattamento: la sensazione di leggerezza delle gambe è immediatamente percepibile, per quanto riguarda gli inestetismi della cellulite, vanno migliorando man mano che migliora la circolazione. I percorsi si dovranno poi ripetere ciclicamente per mantenere gambe asciutte e drenate.

E’ possibile richiedere un appuntamento presso il centro estetico Haquos: compila il form a destra con le tue necessità e verrai immediatamente ricontattata da una nostra assistente.

 

Come viene effettuato il trattamento: il trattamento viene effettuato presso il centro 2/3 volte la settimana per circa 2 mesi. Il bendaggio dura circa 45 minuti, seguiti poi da un massaggio sulla parte interessata.

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare il trattamento: è consigliabile stimolare la circolazione tutto l’anno, per arrivare nei mesi più caldi ed apprezzare l’effetto dei trattamenti.

 

Sicurezza e Qualità:  il bendaggio è un tipo di trattamento estetico che non presenta particolari controindicazioni, tuttavia è bene tenere presente che gli specialisti del centro Haquos si assicureranno che il paziente non presenti nessuna allergia ai prodotti in cui vengono imbevute le bende, che non siano presenti ulcere né ferite nella zona interessata. Per eseguire il bendaggio in totale sicurezza, il paziente verrà sottoposto ad alcuni veloci test preliminari in modo da escludere ogni rischio e iniziare il percorso di bellezza con serenità e certo dei risultati che si andranno ad ottenere.

 

Il centro estetico Haquos offre ai suoi pazienti il miglior staff medico-estetico del settore, capace di guidarli fin dal primo incontro nel loro personale percorso di risoluzione dell’inestetismo della cellulite, consigliandogli le migliori tecniche e le sostanze più adatte alle loro esigenze.

 

Contatta il centro Haquos, un nostro esperto ti aspetta per un primo consulto orientativo. Compila il form a destra e riceverai subito la risposta di una nostra assistente che provvederà a fissarti una consulenza valutativa.