La bellezza è un percorso che richiede sacrificio, impegno e consapevolezza. I pazienti che desiderano avere nuova armonia con il proprio corpo trovano nel Centro Haquos un rifugio sicuro, con personale esperto di altissima formazione pronto a rispondere ad ogni dubbio e attento alle loro reali esigenze.

Ritrovare l’equilibrio con il proprio corpo è un desiderio che accomuna molti, il centro Haquos può rispondere in modo affidabile a questo desiderio e farlo trasformare in realtà.

 

Contatta subito gli esperti Haquos e prenota il tuo primo appuntamento per un consulto orientativo, verrai subito ricontattato dalle nostre assistenti. Inizia oggi il tuo percorso di bellezza.

 

Per chi è indicata: l’Addominoplastica è indicata indistintamente a tutti i pazienti, di sesso maschile e femminile, che presentano un importante cedimento della cute a livello della regione addominale, che si può associare o meno a un eccesso di grasso.

Che tipo di intervento è:  Intervento di chirurgia estetica che consiste nell’asportazione di tessuto in eccesso nella zona addominale. Se necessario, l’addominoplastica può essere eseguita insieme a una liposuzione così da eliminare eventuali accumuli adiposi. Concluso l’intervento, la zona addominale verrà avvolta con una speciale guaina che dovrà essere tenuta per circa tre settimane.

 

Dopo quanto tempo si vedono i risultati e ogni quanto si ripete l’intervento? I primi risultati saranno visibili dopo circa tre settimane anche se sull’addome si avrà ancora gonfiore ed ecchimosi. Il risultato definitivo sarà visibile dopo almeno un mese e mezzo dall’intervento. In questo periodo di tempo è necessario seguire le indicazioni del medico per un completo recupero e presentarsi con puntualità ai controlli concordati.

 

Se volete informazioni o valutazioni personalizzate sull’intervento di addominoplastica, è sufficiente compilare il form a destra. Verrete immediatamente contattati da un’assistente Haquos e avrete, quindi, la possibilità di vagliare con un medico esperto la fattibilità e i risultati di questo intervento.

 

 

Come viene effettuato l’intervento? L’intervento può durare da una a quattro ore, con un ricovero presso la Clinica scelta, che può arrivare da1 a 2 giorni. L’addominoplastica viene generalmente eseguita in anestesia totale e concluso l’intervento il paziente dovrà restare a riposo per almeno 15 giorni. La normale attività sportiva, invece, potrà essere ripresa dopo un mese.

 

 

In quale periodo dell’anno è indicato effettuare l’intervento? L’intervento può essere effettuato in qualunque periodo dell’anno, bisogna sempre considerare che non sarà possibile abbronzarsi o anche solamente esporre la zona addominale al sole per circa 2 mesi.

 

Sicurezza e Qualità:  L’intervento viene sempre eseguito sui pazienti in regime di massima sicurezza. Un team di chirurghi specializzati seguirà i pazienti in ogni delicata fase della loro esperienza e le nostre assistenti resteranno sempre a disposizione per ogni domanda o consiglio.  Il centro estetico Haquos offre ai suoi pazienti le migliori attrezzature e personale specializzato del settore, con un occhio sempre attento ai materiali più moderni attualmente in commercio.

Ogni paziente viene seguito in modo personale e attento, garantendogli la massiva sicurezza e ogni test necessario per scongiurare possibili complicazioni durante l’intervento causate da malformazioni/allergie/problematiche pregresse del paziente.

Contatta oggi il centro Haquos, il nostro personale esperto è a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda. Compila il form a destra e verrai subito ricontattato da una nostra assistente.